Presentazione del corso e lezione gratuita

L’incontro che si terrà presso l’Atelier Amar in via L. Manara 138 a San Benedetto del Tronto dalle ore 18,00 alle 19,30, rientra all’interno del programma “Percorsi Benessere in coppia e in gravidanza e in famiglia”.
“Un contatto profondo da ristabilire. Spesso consideriamo utile rinforzare il pavimento pelvico solo quando ci si trova ad affrontare una gravidanza, o quando si hanno problemi di incontinenza o di prolasso. La Rivitalizzazione di questa parte del corpo dovrebbe essere invece un’attività proposta fin dall’adolescenza. Il “prendersi cura” di se stesse rientra in una ben più ampia “educazione al benessere” che va ben al di là della salute fisica: è la base del risveglio della coscienza femminile, con tutto ciò che ne consegue. Il perineo è la porta al nostro femminile corporeo e spirituale. Rivitalizzare e rinforzare il pavimento pelvico permette di sciogliere traumi e tensioni psicofisiche, dare nuove sfumature e possibilità, non solo al piacere sessuale, ma alla nostra sfera energetica e creativa e ad una nuova femminilità. È un’occasione per iniziare ad “ascoltare” una parte del corpo, pilastro della nostra salute.”
Per partecipare all’incontro è necessaria la prenotazione al 338.3787171. I posti disponibili sono limitati ad un massimo di 20.
Munirsi di calzini antiscivolo e abbigliamento comodo.
Inizio primo gruppo di lavoro trimestrale Sabato 26 novembre ore 10,00